Disegni “Amici di Duccio”

23 gennaio, Compleanno di Duccio: ...un disegno per la ricerca !

Sono questi i disegni che Duccio aveva tenuto con sé. Ne aveva fatti moltissimi altri, che però hanno durato solo un breve tempo, il tempo di farli, di goderseli nel fare, e poi dimenticarli. Ora, questi disegni da lui conservati, giunti fino ad oggi, potranno avere una nuova vita nel giorno del suo compleanno.

Con un click sulle immagini qui riportate si può infatti scegliere e far proprio uno dei disegni, facendo una donazione totale, a partire da Euro 100,00, o parziale di Euro 25,00, da ripetere per altre 3 volte, in momenti diversi e senza precise scadenze. I fondi raccolti verranno destinati al Progetto Amici di Duccio, attualmente in corso presso il Centro Ricerca Tettamanti, che opera all’interno del complesso ospedaliero San Gerardo di Monza.

La possibilità di trovare, sperimentare e mettere a punto una terapia di cura della leucemia mieloide acuta, come appunto si prefigge il Progetto Amici di Duccio, potrà permettere a molti bambini e adolescenti, colpiti da questa malattia, di combattere con fiducia e determinazione la loro battaglia …e vincere !!!

    CONTATTACI


    Dati personali

    Informazioni

    Ho letto e accetto il trattamento dati

    Cookie Policy - Privacy Policy

    DOVE SIAMO